domenica 28 aprile 2013

SALUTE AL FLOP & AZZERAMENTO MESTRUALE

Cari amici
eccomi di nuovo qui per chiarire i vostri dubbi sulla salute naturale in modo naturale (naturalmente).
Da Carbonia mi scrive l'amica Rossella O'Hara

Cara Dottoressa Bianca
ti scrivo perché spero che tu possa chiarirmi alcuni dubbi che mi sono sorti negli ultimi tempi: Ho una figlia di 18 anni che è un'accanita vegan-crudista in attesa di passare all'alimentazione pranica, da circa 5 mesi la ragazza non ha più le mestruazioni, inizialmente era molto contenta dato che il Dr. Valdo Cowboy sostiene che la scomparsa delle mestruazioni è un segno di salute, anche se il Dr. Jan Paul van Holy sostiene invece che sua moglie scoppia di salute perché è riuscito a farle tornare le mestruazioni a 70 anni...ma tralasciamo queste divergenze tra luminari e torniamo a mia figlia. Poco dopo la scomparsa delle mestruazioni ha cominciato ad avere delle nausee al mattino, poi ha cominciato a gonfiarsi. Una persona che non conosce le regole dell'igiene naturale mi ha consigliato di portarla da un ginecologo, naturalmente io mi sono ben guardata dall'affidare la mia bambina a un agente di big pharma. Ora mi rivolgo a te e ti chiedo: le condizioni della mia bambina sono naturali? Quando si risolveranno, in modo naturale e con cure naturali queste difficoltà?
Resto in ansiosa attesa della tua risposta tua
Rossella O'Hara
Cara Rossella
Ti posso rassicurare, le condizioni di tua figlia sono perfettamente naturali, i problemi di nausee mattutine e gonfiore si risolveranno da soli tra tre o quattro mesi, allora potreste trovarvi con un altro piccolo problema, peraltro assolutamente naturale. Ma fatti coraggio: domani è un altro giorno!!
Tua Dottoressa Bianca Micia 

Bene amici, anche per oggi  ho dato il mio contributo all'igiene naturale e alla diffusione della salute. Voi scrivetemi pure esponendo i vostri problemi, vi risponderò spargendo le perle della mia saggezza.
 

1 commento:

  1. E sì, le divergenze fra luminari... mi chiedo come si possa essere divergenti sugli stati di salute. Niente ciclo quando si è giovani ma ritorno del ciclo quando si è vecchi? È questa la salute? Mah...
    Probabilmente non ci capisco niente perché non son luminare, che ignorante che sono!

    RispondiElimina